Re: [Cm-milano] aggiornato piazzagrazianopredielis

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] aggiornato piazzagrazianopredielis
tandala@??? ha scritto:
> Che ne dite? Ho fatto un copia-incolla-modifica dalle verie mail. Ogni modifica da apportare siete pregati di dirla prima :))

mi sembra ok, ma mi sa che ti taglio un po' di cose...
al punto 7 metterei invece che acqua acqualiberamilano con il link
http://acqualiberamilano.noblogs.org

e poi toglierei tutta la parte che hai preso dal blog
piazzagrazianopredielis
ho riletto il pezzo, e togliendo il sesso come energia, non si riesce a
capire la visione dello scuotimento. quindi se vogliamo togliere sesso
io toglierei tutto.
cmq ok il titolo che gia' chiama al coinvolgimento

ho modificato anche il finale sostituendo mese con periodo, non mi piace
quel termine, ma cercherei qualcosa di non fisso, che possiamo estendere
o interrompere a piacimento

alla fine metterei il link al blogghe

boh vedi te :)

> [...]

> Le modalità abbracci sono molteplici:
> 1) + Kaos: abbracci non controllati ovunque e in qualunque situazione ai
> pedoni ciclisti motociclisti
> 2) + incroci: agli incroci si mollano le bici e ci si abbraccia davanti agli
> occhi esterefatti della milano che fa shopping e si abbracciano i pedoni
> 4) + ciclisti: ci si ferma ovunque e ci si abbraccia tutti insieme fino ad
> eseguire un abbraccio unico globale
> 5) + bici: si ferma la massa e si abbraccia la propria bici
> 6) + equilibrismo: si abbraccia il ciclista al tuo fianco mentre si pedala senza

Dal 24 marzo iniziera' il periodo degli abbracci
Sara' un periodo di calore primaverile e umano!

http://piazzagrazianopredielis.noblogs.org/post/2007/03/19/24-marzo-una-massa-di-abbracci-non-restare-in-disparte-non-essere-uno-spettatore