Re:[Cm-milano] aggiornato piazzagrazianopredielis

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re:[Cm-milano] aggiornato piazzagrazianopredielis

> http://piazzagrazianopredielis.noblogs.org/post/2007/03/19/24-marzo-una-massa-di-abbracci-non-restare-in-disparte-non-essere-uno-spettatore

ehm.. dottore.. alla massa degli abbracci io sto vicina a te!

ahahahahahahahaaaa !!!

a parte gli scherzi, bello, però se non sei a conoscenza delle nostre deliranti conversazioni in lista, non è che si capisca molto.. a me piace molto però sembra un invito a un rito orgiastico..

boh la mail ai giornalisti la mando se volete, ma io scriverei anche qualcosaltro di piu' esplicativo.. che dite?

Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline20ma07