Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici
blackflag wrote:

> potremmo organizzare un po' di macchine che fanno un po' di spola dalla
> stazione piu' vicina... E' tanto distante?

posso chiedere ad un paio di persone...
diciamo che due macchine ci sarebbero di sicuro
(ho usato il modo giusto per sembrare seria?)

> Domenica 29 Aprile potrebbe andare bene?

hai gia' chiesto a loro dato che sei una persona seria?
o chiedo io passando di la' stasera?

spe' che guardo le mappe cosi' siete tutti CONSAPEVOLI

http://world.maporama.com/idl/maporama/drawaddress.aspx

strada pomposiana 271
Marzaglia di Modena
cap 41000

cmq
se pensate chce i vostri click siano piu' fighi dei miei
se invece vi basta mandate solo soldi.

ciao
jilt