Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta 00 - Pisa
ginox wrote:

> A parte questo credo che avendo gia' ben una proposta concreta
> si potrebbe a margine di queste discussioni, pur interessantissime,
> iniziare a fissare una data per il prehackit, come suggerito in altre
> mail,

dunque libera come da altre mail ha problemi perhce' vogliono costruirci
un autodromo
quindi SE si fa' li'
(Marzaglia di Modena, cioe' dove ha lasciato le scarpe il signore)
bisogna fare abbastanza presto.
> magari in centro italia, in modo che sia abbastanza comodo a tutti,
> per discutere vis a vis e arrivare ad un luogo ed una data definitivi
> in un tempo utile.

faro' un salto quanto prima
se qualcun'altro ha gia' una data in mente faccia sapere

bacionazzi esultanti
jilt

ps:
sul rimborso spese

man0 wrote:

> per il pre-hack la vedo difficile, che non è che ci arrivi tanta
> gente. più che altro potremmo farci più furbi e organizzare macchinate
> verso/da il luogo.

man0_ t'avverto che se continui ad essere l'unico intelligente ti faccio
le avance anche dal vivo

riciao
jilt