[Cm-milano] modalità abbracci

Autore: luca
To: cm-milano
Oggetto: [Cm-milano] modalità abbracci
ma come funziona?

modalità abbracci:

1) + Kaos: abbracci non controllati ovunque e in qualunque situazione ai
pedoni ciclisti motociclisti autisauri(plurime e caotiche fermate della massa)

2) + incroci: agli incroci si mollano le bici e ci si abbracci davanti agli
occhi esterefatti della mi l'ano che fa shopping...

3) + shopping: agli incroci si abbracciano pedoni ecc che capitano a tiro

4) + ciclisti: ci si ferma ovunque e ci si abbraccia tutti insieme fino ad
eseguire un abbraccio unico globbbbale

5) + bici: si ferma la massa e si abbraccia la propria bici (senza
sollevarla)

6) + equilibrismo: abbraccia il ciclista al tuo fianco mentre pedali senza
fermarti

7) + acqua: si abbracciano tutte le fontane pubbliche per le strade e nei
parchi

8) + vino: si abbracciano le bottiglie di vino (buono mi raccomando) che i
ciclisti portano con se per tutta la massa

9) + topa: si abbracciano tutte le cicliste

10) + topi: si abbracciano tutte i ratti (percorrere il naviglio e
fiumiciattoli vari)

11) + DICO: abbracci omosessuali tra due o + persone dello stesso sesso.

12) + VAT: si abbracciano tutti i clericali incontrati lungo il percorso.

13) +MORATTI: davanti a palazzo marino ci si abbraccia tutti quanti

a sabato uaglio'

luca

PS: tandala è proprio l'erede spirituale di codazza nella massa....