Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Author: giuseppe gran
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
Il 19/03/07, P@ura<paura@???> ha scritto:

> 1) Impara a quotare, Porcoddio!!!!!!!!! Quante cazzo di volte te lo
> devono riscrivere?!?! Devo venire a casa tua ed inciderti la pagina
> di WikiPedia sul cofano della macchina?!?!?!
> 2) Impara l'italiano, Porcoddio! I tempi verbali li fai mettere a tuo
> figlio 2enne? La grammatica è un'opinione? Hai fatto le elementari?
>

> /P@ura del fl00d di cazzate.

Per favore non bestemmiare c'e' anche chi è cattolico... ognuno
esponga le proprie opinioni in modo corretto... senza bestemmie e
possibilmente parolacce...

--
http://www.netprog.it

Linux user number 433087
http://counter.li.org/

MATEMATICHE: La sintesi del calcolo di n-variabili e di n-geometrie
dimensionali è alla base di ciò che Seldon una volta chiamò "La mia
piccola Algebra dell'Umanità"...