[Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Autor: blackflag
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici
Durante un mio post avevo proposto (a scanso di equivoci avevo semplicemente *proposto*) di fare una assemblea pre-hackmeeting
alla fiera dell'autogestione di Libera.

Visto che sono un po' responsabile, avevo avvertito Libera di questa mia
proposta e mi hanno risposto con questa mail che
integralmente copio.

da libera@??? :

Ciao,
per noi va benissimo, anzi, saremmo molto felici di questo intervento
all'interno della 4 giorni...se tutti saranno d'accordo a farla qui, ti
chiediamo solo di farcelo sapere al più presto per organizzare il
calendario.

ti chiedevo anche una aiuto: avete dei contatti diretti con qualcuno di
autistici? stiamo cercando di contattarli per inserire all'interno della
fiera una data del Kaos tour ma ancora non hanno risposto.

Se avete i contatti potete girarli a questo indirizzo mail. Grazie!
a presto! sara