[Cm-milano] w-e pink

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] w-e pink

> Insomma se Stefano, Marco e altri alt.giardinieri pedalano e palettano
> insieme alla massa

Siamo andat* venerdì a vedere l'aiuola che sta dietro la pergola e sabato a vedere il controbiscione che sta alla stecca! e ho scoperto che CIP è un guerrigliero!!

CIP ALLORA VERRAI ALLA MASSA DEL 21-22 VEROOOOOOOOOOOOO???

Venerdì l'aperitivo, sebbene vegetariano, non era male, serata piacevole con alcuni critici e ho distribuito anche qualche volantino.. l'ho dato ad una ragazza che stava con iside e il suo ragazzo e lei "questo l'ha fatto michele vero?" :))

Poi sabato quella che avevo immaginato dovesse essere una manifestazione era in realtà un cazzeggio organizzato, boh sembrava una specie di funerale con qualche chiacchiera su cosa è successo/cosa succederà, gente che cercava di fare in tempo ad aggiustarsi la bici, gli stecca boys che cercavano di salvare il salvabile e l'addio alla vecchia ciclofficina :'(

http://i-mode.wind.it