[cm-Roma] Profonda delusione da Firenze

Author: RadioSonar
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Profonda delusione da Firenze
salve amic* pisani e romani, colgo l'occasione per salutare alcuni buoni
amici della don chisciotte e per segnalere che sabato prossimo volevo
proiettare il film live bicycle se Giuso riesce a spedirmelo. vi segnalo la
mail giuntami da Lux della brugola rossa- firenze e relativa risposta mia,
chiedendovi (con imotvi elencati nella mia risposta a Lux) se debbo pensare
a cancellarmi dalle vostre ML.

detto questo ribadisco il concetto che le battaglie RIfiuti - Smog +
Traffico + Fascicmo + Petrolio = guerre vadano combattute tutti assieme
anche con una comunicazione dal basso come tentiamo di fare da quasi 3 anni.

un abbraccio.
gabriele - sgab
il fratello del fratello, toscano , bacchereto boyz etc.e.tc.
nonche'
radiosonar
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ciao lux, e colgo l'occasione per salutare tutti gli altri iscritti alla
mailing list, chiedo innanzi tutto scusa se ho arrecato danno e-o disturbo
agli iscritti stessi perche' non era mia intenzione.

vista l'ora provo ad essere abbastanza chiaro.
dall'anno scorso ho preso fortissimo interesse alla questione criticalmass
dopo aver partecipato alla ciemmona interplanetaria di maggio scorso. abito
a pistoia e venire in ciclofficina la sera e' un po' un problema / grosso /
visto che ho smesso di girare in macchina se sono solo perche' ho preso di
punta la faccenda. ho molti amici in ciclofficina donchisciotte a roma, la
mi ragazza che sta a roma mi ha insegnato qualche fondamento del
ciclista-biciclettajo faidate. ho allestito con 3 attrezzi una
miniciclofficina nel garage a casa mia, giro quasi sempre in bici e sono
fortemente incazzato che per questioni di lavoro e personali non posso
partecipare alle cm vostre, anche perche' e' un po' un controsenso che
partecipi o abbia partecipato, alle cm romane pero' ahime' non posso
parteciparVI. sono iscritto anche alla Ml di pisa e roma. abbiamo rifatto un
minimo di grafica al sito e in home page e' chiaro il nostro schieramento:
against oil wars.. tra l'altro in home page vi sono ben 3 banner della
prossima cmona a roma.
l'anno scorso abbiamo allestito un soundsystem alle grazielliadi non
alimentato a petrolio (forte sconforto da parte nostra ci fu quando vedemmo
che gli organizzatori(??? ma non e' una coincidenza organizzata.. :) )
avevano sound e banco alimenti+alcolici alimentato da generatore a benzina
(ridicoli aggiungo come in occasione dissi via Mic in ampli co tanto di
applausi).
da mesi col collettivo mio di Pistoia ...cazzo siamo pistoiesi che schifo
:), lavoriamo sulle nocività: RIFIUTI - SMOG - FASCISMO - PETROLIO - GUERRE
UN BEL MIX DIREI ...

dopo tante lotte e litigi e forti confronti mi dovrebbe arrivare da roma il
film della ciemmona e lo proietteremo sabato 24 marzo p.v. alle 19.00 a
pistoia.

perche' radiosonar insieme al collettivo liberate gli orsi di pistoia. sta
allestendo una cm in provincia per il 28 aprile.

vi avevo lasciato un commento sul vostro blog che sarei passato ma non ho
potuto perche' altri mi hanno dato pacco, ripeto io la macchina da solo non
vengo e mezzi pubblici convenienti con orari-prezzi da pt a fi non ci sono.

come radio abbiamo un archivio con registrazioni fatte alla cmona 06.

amici della ciclofficina donchisciotte appoggiano la battaglia sui rifiuti
che ci tengo a sottolineare non la portiamo avanati dal punto di vista dei
comitati (che fanno caa).
le batteglie rifiuti - smog- guerre - antifascismo vanno fatte uniti e a
livello di realta' dal basso. siamo per la comunicazione dal basso per la
comunicazione delle varie realta' . volete piu' gente alle cm fiorentine???
appena abbiamo finito di costruire lo studio ( autoprodotto e dopo 3 anni di
bestemmie e lotte varie) volevo fare uno speciale chiamandovi a parlare
riportando l'esperienza della brugola rossa.
sono molto deluso da termini quali : PUOI ANCHE CANCELLARTI DALLA NOSTRA
LISTA

sinceramente mi brucia dentro riportare questa notizia al mio collettivo e
ad altri (anche voci dalla macchia) in vista del 28 aprile.

cm se cosi si puo' chiamare dall'inceneritore di Montale, al futuro cantiere
dell'oramai prossimo ampliamento della discarica di Casalguidi sempre in
Provincia di pt... in tale discarica c'arrivera' pure la merda prodotta dai
fiorentini e non tanto per intendersi.
Quindi caro o cara Lux come puoi vedere credo di aver diritto di stare in
questa ML e sicuramente non mi cancellero' anche se sono profondamente
deluso dalle tue parole. spero che sia solo un tuo pensiero e con sia
unanime di tutta la ciclofficina BRUGOLA ROSSA anche perche' sinceramente
fra ML di firenze - Pisa - Roma (capisci di quanta gente si parla?? ) sei
stato/a l'unico/a a lamentarti e a richiedermi di cancellarmi...

sono contento invece di conoscere persone come Giuso - Ciclocuoco, Warner,
Mago, Juan e tutti gli altri della DonChisciotte anche se non mi saldarono
la mia graziella e me la feci da solo a casa mia.

Profondamente deluso ma sincero.
sgab
radiosonar
gabriele cappelli - Piazza Dante alighieri 23 51100 Pistoia..

senti radio sonar, ORA BASTA messaggi, grazie!
sei molto interessante
ma chi voleva ituoi messaggi si è già segnato nella TUA lista
puoi pure cancellatri dalla NOSTRA ciclolista@???

grazie ancoora

uno x tutti
lux