Re: [Hackmeeting] hackit 2007

Autor: jackpot
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 2007
SPAM SPAM SPAM SPAM TICHITI SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

spamato rlz

vi blacklisto la nerchia porcus domini.

Litigate litigate che il gallo cantera' viva D.I.O.

A me cazzo me ne fotte, io sono un pro-non-sbatta.

Io vi suco come i muli pelati.

Le nerchie assassine vi assaliranno come Gesu'

E non salvate i log, tanto poi il vhs diventa h2o.

Firegarden scrive alla posta del cuore, e io replyo.

Hackit2007? e se lo facessimo vicino ai server centrali di MSN? cosi'
intanto gli scriviamo sopra con la bomboletta FUORI USO.

Oppure facciamo WARDRIVING usando le nostre ciolle ricoperte di
alluminio per amplificare.

Stavo per morire, e ogni tanto penso che avrei potuto aspettare un
giorno in piu' per andare in ospedale, tanto.... non c'e' rete.

Vi amo come lo yogurt pesca/albicocca con i pezzettoni, che sembra di
mangiare il brodo di carne con le stelline BARILLA!!!

cia'

un jackpot che ruota a 359 gradi.
io posso dividere per zero.

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'