Re: [dePILazione] a proposito di workinproggresss

Author: Johanna Wintermantel
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: Re: [dePILazione] a proposito di workinproggresss
Ciao tutti!

Secondo la proposta di Silvia potremmo fare la prossima cena (scusate, il prossimo incontro lavorativo seguito da una cena ;) ) a casa mia. Che pensate di mercoledì? Ma anche lunedì o martedì sarebbero possibile, ditemi in questi giorni!

Johanna

Oppure ci prendiamo questa settimana per continuare le nostre