Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

Autor: Luca Brivio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?
Alle 15:37, mercoledì 14 marzo 2007, mikro ha scritto:
> scherzi a parte, ci sono situazioni in cui diventa difficile fare a meno di
> uno strumento che è diffuso come msn... fosse solo per baccagliare, mica
> posso dire alla tizia: "io uso solo jabber con SSL"... a meno di non voler
> emulare stallman... ;)

E perché no? :))) L'importante è spiegare bene perché non usare msn, che m$
probabilmente archivia tutte le conversazioni, etc.

> CIoè... se vogliamo studiare un modo per cercare di
> contrastarlo/sostituirlo, ci sono... per intanto io cerco di essere
> realista... certo, poi le mie comunicazioni in msn si limitano a
> "T.V.T.T.B." e il resto passa
> altrove... ;) Non vedo metodi migliori...

Io cerco (non proprio del tutto inutilmente) di convincere tutti a migrare...
usare GAIM o Psi su Windoze e così via.

Una cosa da fare ci sarebbe: [turarsi il naso e] cercare di scrivere un'add-on
per m$nsarcazzomerdenger (tipo quella che già esisteva, mi pare, m$nplusse)
che consenta di usare Jabber più o meno come se fosse m$n.
Any volunteers? ;) (in inglese fa meno proposta indecente)

--
Luca