[Forumlucca] da laura picchi

Autore: laura picchi
To: dirittimigranti, salahchfouka, vbertini, forumlucca, alessiociacci
Oggetto: [Forumlucca] da laura picchi
A causa dell'influenza sono costretta a casa e non posso partecipare al
convegno sull'immigrazione. Vorrei che mi inviaste sintesi dei vari
interventi, la documentazione che eventualmente viene prodotta nel corso del
Convegno e le conclusioni finali per inserirle sia nel mio blog
ricordilaura.splinder.com, sia nel forum del sito www.tifeoweb.com dedicato
a Salah Chfouka e alla sua famiglia nato durante lo sciopero della fame che
abbiamo fatto perchè potessero rimanere in Italia, vivere, lavorare,
studiare serenamente a Lucca con tutti noi. Un abbraccio. Laura Picchi

Sudoku, Calcio, Duel… Scopri i nuovi giochi di Messenger! Gratis!
http://get.live.com/messenger/features