[cm-Roma] yuuhuuuu

Author: war ner
To: alessietta2, Andreacaputi21, arancione35, c.piergiu, cinzya73, cm-roma, coccinellacri, ultreiapf, lacristivilla, erporo, gustomela, buglioni, kruscam, nancymt, atalared, pieropierino06, rocletta, maruzzella, sangino, sebbyste, gianfrancofunari
Subject: [cm-Roma] yuuhuuuu
vi scrivo qui dalla caliente ma guapissima tulum
ieri siamo arrivati qui con marco e abbiamo rincontrato amici di viaggio e
tutta la banda di tulum
che figo mi sembra come di essere tornato a casa...pero' purtroppo domani
agarriamo l'avion
da cancun di preciso ancora non so quando saremo a roma perche non ho ancora
il biglietto da bruxelles a roma ma non vi date pena che massimo entro il 20
o il 19 staro' li da voi che figo riabbracciarvi tutti...il vicino(ciao
vicini)mi propone di organizzare la festa per la semina del peperoncino
appena avvenuta state tranquilli che vi terro' aggiornati
ciao a presto
warner

Push the button! Crea il tuo blog e fatti vedere...
http://pushthebutton2006.spaces.live.com/