[Cm-milano] se buchi non comprare cambia e ripara....

Author: luca
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] se buchi non comprare cambia e ripara....

none non ci siamo.

la bici è un mezzo semplice la cui manutenzione e riparazione è fattibile in
qualunque posto del mondo portandosi al seguito pochi semplici attrezzi.

io giro sempre e dico sempre con camera d'aria di scorta e una chiave.

se buco la cambio al momento e non è questione di essere il noto supereroe
"bicycle repairement".
Poi a casa riparo la camera d'aria forata.

quindi ti consiglio di recarti alla ciclofficina piu vicina, cambiare e farti
aiutare a cambiare camere d'aria e copertoni.

Impari la tecnica e con i copertoni nuovi non buchi piu' per anni.

faccio molti km a milano, ho bucato pochissime volte, basta tenere tutto in
ordine e essere pronti al cambio di camera d'aria in proprio.

non comprate bande kevlar e similar che se hai la gomma schifida il cerchio
storto non serve proprio ad un tubazzo.

PS: ho una bici con vecchie ruote da corsa e non buco ne sui vetri ne sul
pave....

baci in bici a tutti

luca

PS: DITEMI PERCHE' LA MASSA VA SEMPRE VERSO NORD! segue la stella ???