Re: [Cm-milano] ieri

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] ieri

> ma cosa intendi=? in lista o in massa non cresciamo...? xkè secondo me
> le due cose restano parallele ma non sempre si incontrano.

beh la lista va meglio di un po' di tempo fa, quindi direi ok, ci sono
internauti il giovedi, eh facciamogli sapere che esiste questa lista.
sul crescere numericamente non so, si potrebbe andare in giro con dei
flyer e lasciarli in tutti i posti cittadini, locali biblioteche o
vespasiani (ah no quelli non esistono piu').
secondo me alla massa vecchia a fatto un gran favore un tot di articoli
usciti sui giornali, per quanto poi dei giornalisti se ne parla male (e
io sono il primo) va beh la cosa del portavoce etcetc
poi non so, io mi ricordo la massa dei 10 anni di cm, mi sembra che non
usci' nessun comunicato ma cerano alcune centinaia di bici (600??)
ora questo ci viene difficile. perche'? forse il grosso del successo
ormai e' stato raccolto e allora magari bisogna pensarci altre cose,
sinceramente non lo so.
pero' io comincerei con lo sparpagliare flyer, poi boh :)

> è il proselitismo che trovo sia difficile, boh secondo me o sei
> illuminato o non lo sei...

eh a volte accade ahahhahah, va beh :))