Re: [Cm-milano] ieri

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ieri
So che esistono copertoni o cameredaria? rinforzate in Kevlar a prova o
quasi di buco. Ma costicchiano. In effetti , sti cazzi!, MMMilano è piena di
vetri ovunque... che tutti si prendano a bottigliate???

Io personalmente me so' divertito e sono stato davvero bene, ma era il mio
primo giovedì... forse non eravamo tantissimi... vari episodi:
- vigile super simpatico che come diceva Sonci ci ha difeso contro un
autosauro fuori di capa che impassibile voleva tirarci sotto.. che testa di
mmminchia!
- in centro dall'ultimo piano vigliacco una secchiata d'acqua al grido di
meeerde (credo)... ma poverini ... dovevamo salirgli in casa con le bici!!
- n'altro scooterista scorreggioone incazzoso in stile Corona-Milanessse :P
subito calmato...

Eppoi acrobazie di chi (?!) saltava dalla bici al risciò in corsa senza
carambolare...

E' bello avervi conosciuto!