Re: [Cm-milano] ieri

Autor: hugenay
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] ieri
On Fri, Mar 16, 2007 at 11:22:11AM +0100, Hostile wrote:

> Visto che buco sempre (ma sempre io?!?!)
> esistono copertoni o camere d'aria più resistenti?
> bho...sotto con i consigli!!

i copertoni non ipereconomici hanno tra la gomma esterna e
quella interna uno strato di nastro di kevlar antiforatura.
(cmq dovrebbe esserci scritto).
Ad ogni modo esistono dei rotolini -io li ho visti da decathlon
mi sembra- di nastro da inserire a mano tra copertone e camera
d'aria.
Domanda: ma sei sicuro di bucare per qualcosa sulla strada?
Non e' che hai dei nippli sul cerchione che possono rovinare
le camere d'aria?
In quel caso ci sono dei cerchi gommati fatti apposta da mettere
tra cerchione e camera d'aria.

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee