Re: [Hackmeeting] Google e privacy

Autor: Sigmund Baginov
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Google e privacy
On Friday 16 March 2007 10:42, salvatore giambrone wrote:
> [quoting a cazzo]

[risposta inutile e superficiale]

http://youtube.com/watch?v=flOQITxwzQI

Tu e la tua incapacita' di quotare e di non postare dodici volte al
giorno per non dire assolutamente nulla di sensato o che non sia piu'
che ovvio e superficiale.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Questa non e' una chat, e' una mailing list. Ed e' la mailing list di
hackmeeting, non una mailing list qualunque. E la ricevono decine e
decine di persone quindi se scrivi stronzate irriti tanta gente, se non
quoti bene irriti altrettanta gente, cosi' come se scrivi banalita' del
tipo che google fa pubblicita' contestuale su gmail (benvenuto nel
2007).

E prima o poi la gente e' cosi' irritata che applica l'hacking su
qualche parte del tuo corpo, magari sulle nocche delle tue dita.

SiBa, che stamattina si e' svegliato meglio del solito.

P.S: la mia modestissima opinione espressa in questa mail vale anche per
il triliardo di mail assolutamente inutili di mezza riga l'una farcite
di banalita' del thread su MSN e che mi hanno costretto a nominare
numerose volte il nome di iddioporco invano alle 2 di notte alla
ricerca di qualcosa di sensato tra quella marea di cazzate (ovviamente
senza riuscirci)