Re: [Hackmeeting] hackit 2007

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: blackflag
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 2007
jilt wrote:
> tranqui guarda quanto scrivo in fretta io...
> mi son delusa da sola leggendo gli insulti poco elaborati che ho
> tirato fuori ieri, posso fare decisamente di meglio.

decisamente...

> non mi piace l'idea di una lista nella lista
> mi fa burocrazia fine a se stessa e come ho gia' detto esclusivismo
> se qualcuno ha delle proposte su qualcosa da FARE si fanno le proposte
> i volenterosi vengono col fare...
> dato come stanno le cose se non ci sono volenterosi l'hackmeeting non
> viene nemmeno su' come sai...

Porco dio era una fottuta idea come un'altra non la secessione... O
bisogna essere i grandi guru di 'sto cazzo per dire la propria?
Comunque sono d'accordo con te, la mia era solo una proposta perche' mi
sembra che, giustamente, nella lista si parli di tutto e con una nuova
(sotto) lista ci si potesse concentrare meglio... La mia era una
proposta non una valanga di insulti...
> secondo me come ho detto nella mail precedente sono tentativi di
> esclusivismo, e poi che' l'atto di escludere lo incontro ad ogni
> angolo di strada nella vita di tutti i giorni mi fa rabbia incontrarlo
> anche qua.

Non era escludere era, ripeto, una cazzo di idea che e' svolazzata tra
le mie, non quanto le tue, lucide membra

> ero pacifica in realta'
> solo stanca...
> forse sono troppo vecchia anche io per sentire organizzare insieme a
> della gente tanto figa da dover fare una lista selezionata di persone
> con cui confrontarsi PRIMA di cominciare a fare le cose.
>
> ciao
> jilt

figo non direi... Comunque se ti senti la paladina della giustizia e
della fratellanza dovresti cominciare a discutere pacificamente col tuo
vicino prima di lanciare flame...