[Animate] francesi per crack!

Autor: spacchiosazzo\@libero\.it
Para: sesil
CC: animate, listarella-forte
Asunto: [Animate] francesi per crack!
ciao cecilia.
non riesco a capire come mai non arrivano le mie mail, ti ridò (girandole anche alle liste) il contatto di una rivistina di fumetti molto ben fatta cui ho parlato del crack! quando sono stato ad angoulème. si dicevano entusiasti e incuriositi di partecipare in qualche modo al crack!
la rivista è DOPUTUTTO, edita da MISMA
sono di Tolosa e oltre alla rivista hanno un botto di albi tutti molto belli che in italia non si caga nessuno.
http://misma.free.fr/
misma@???
il riferimento è Guillaume Filliatre, un autore del gruppo.

a presto!

alessio
_ _
°J°