Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

Author: Iron Bishop
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

L'alternativa è già pronta (esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/Ekiga), è il mondo che non la vuole usare; è tanto più semplice pensare che il pc sia un ferro da stiro e lamentarsi quando non funziona / costa caro / cancella gli mp3 scaricati illegalmente / non lascia fare gli update di sistema perché lo considera crackato, anche quando non lo è / i negozianti se ne approfittano / varie ed eventuali.

> Ma loro preferiscono passare intere mattinate a
> scrivere mail e bestemmiando... I paladini della giustizia.

Stai perdendo tempo allo stesso modo. Fila a scrivere software, e mi raccomando che sia GPLv3. Se poi non sai scrivere software è anche comprensibile, ma evitare appositamente di quotar bene solo perché sai che è irritante, dà soltanto fastidio.

--
Iron