Re:[Cm-milano] giornalisti

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] giornalisti

> che tempistiche abbiamo, credo che non
> si sia ancora ben deciso. io per giovedi' vorrei che fossero avvertiti
> un po' di giornalisti, trovate che abbia senso.
> le varie storie si faranno giovedi'?

credo che il tempo sia veramente poco e quindi giovedì a parte andare sul posto e distribuire volantini non riusciremo a fare molto, io mi riserverei di chiamare i giornalisti un'altra volta, se riusciamo a realizzare una cosa davvero figa, tipo quella delle scarpe e delle bici o il monumento, e per ora mandarei solo la lettera

http://infostrada.it