[Cm-milano] giornalisti

Author: ajorn acharya
To: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] giornalisti
ciao non so come siamo rimasti e che tempistiche abbiamo, credo che non
si sia ancora ben deciso. io per giovedi' vorrei che fossero avvertiti
un po' di giornalisti, trovate che abbia senso.
le varie storie si faranno giovedi'?
se no potremmo mandare soltanto la 'lettera' con le correzioni di
invel+tandala,
ho un po' di contatti email e manderei a nome di sanlazzaro, oppure
grazianopredielis o piazza...
in modo diciamo cosi' anonimo.

dubito che se li caghino granche' questi messaggi, quindi chi ha
contatti diretti che li metta in opera, sempre che si valuti come
positiva una loro presenza, va beh pensiamoci, oggi e' martedi' di tempo
ce n'e' pochino