Re: [Cm-milano] la stecca

Author: hugenay
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] la stecca
On Tue, Mar 13, 2007 at 02:22:21PM +0100, Simone wrote:
>    Ho visto anche un servizio sul tg3. Non c'� che dire, questi della Stecca
>    non hanno capito un cazzo. Per loro � solo un luogo di spaccio che va
>    chiuso...

non per fare il negativo....ma territorialmente la stecca ormai e' persa.
La stecca di tre e due anni fa era piena di contenuti. Ora e' piena di
altro.
Gia' il fatto che chi sta in ciclostecca suggerisca di entrare da de castilla
e non da confalonieri per evitare problemi secondo me la dice lunga.
Ed evitiamo pipponi antiproibizionisti che ci sono altri luoghi di discussione
migliori di criticalmass-milano.
Guardiamo anche la realta'.

ciao,
h.