[dePILazione] Ciao Belli!

Author: irenevisani
To: depilazione
Subject: [dePILazione] Ciao Belli!

Ciao DePILati belli!!
Come vi butta?

Qua a Parigi tutto bene,
tra decrescita, occupazioni del collettivo migranti e Food not Booms
ho ritrovato un po' la dimensione Bolognese,
Nonché un sacco di spunti interessanti per il futuro...
Ma DePILazione resta sempre insostituibile!!

Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!

E vedo che anche voi vi date da fare!
Bello il documento a bocca piena!!
Anche io ci meditero'...

Ma ditemi un po', fanciulli e fanciulle care,
io nella settimana post pasqua capito a Bologna,
voi sarete là o la facoltà é deserta?
in italia non é vacanza giusto?
Dai, facciamo che magicamente c'é cena-riunione-pranzo-o qualcosa di dePILatorio??

Baci e abbracci a tutti,
a seguito trovate una petizione sulle polveri sottili...
leggete e firmate!!!

Ire

> Facciamola girare...e in fretta!

morire di

ha

ad alte

nostri

petrolio.

che non

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree