Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
Hola, caparossa ...

deies, el 13 de Mar de 2007, a les 10:56 +0100:

> bah, se avviene nella mia piccola città di provincia, mi pare strano non
> avvenga almeno in parte anche in altre e ben più grandi e (formse) ben
> meno provinciali città.
>
> anche a me non piace l'ecdl, ma mi piacerebbe vedere delle critiche
> pensate e delle proposte (come l'OCDL) e non delle sparate ideologiche
> e basta.

si queste cose si fanno sul serio, non si dovrebbe dimenticare che
l'ECDL e' una roba europea, in questo senso, proposte come l'OCDL
dovrebbero essere anche europee, e pensare di farle insieme ad altre
realta' europee. ...se volete iniziamo a parlarne qua' in questa fotuta
altra penisola vicina :)

--
xavi     ||     lorajoler@???