Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
[10:42, martedì 13 marzo 2007] - smokher scrive:

> ma purtroppo nei fatti tutto cio' non avviene e l'ECDL resta una bella
> pubblicita' per Microsoft

bah, se avviene nella mia piccola città di provincia, mi pare strano non
avvenga almeno in parte anche in altre e ben più grandi e (formse) ben
meno provinciali città.

anche a me non piace l'ecdl, ma mi piacerebbe vedere delle critiche
pensate e delle proposte (come l'OCDL) e non delle sparate ideologiche
e basta.

senza polemica, ovviamente :-)

--
"E se mi prendono?"