Re: [Cm-milano] Siamo quelle e quelli che...

Author: Rocco
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Siamo quelle e quelli che...
Anche se fosse passato col rosso per non fermarsi in tempo con una moto
bisonga essere sicuramente sopra il limite di velocita`.
Io passo tutti i giorni col rosso e non mi sento in torto o in errore,
con quello che mi tocca respirare ci manca solo che aspetto i loro
comodi e magari resto in fila dietro un automobilista che sgasa come un
deficente... non penso propio!

Per giovedi`si puo`pensare di fare una bici con su`una croce da
attaccare ad un palo abbastanza in alto che ci voglia una scala per
toglierla pero`bisonga essere convinti e compatti ci vogliono delle
persone che intercettino la polizia municipale e non le facciano
intervenire mentre altri fissano fabici al palo.

Io posso fare la bici con la croce e un attacco per attaccare la bici ad
un palo pero`non ci saro`giovedi e anche mi servirebbe anche una mano
per dipingerla di bianco (che fa piu`scena).