[Cm-milano] monumento?

Author: ajorn acharya
To: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] monumento?
boh, mi sembra che non e' che ci sia gran fervore, e non e' una critica
ma una costatazione, andare in bici pare stia diventando particolarmente
pericoloso, evvabbbeh gia' lo era, poi non so ora mi viene in mente di
tentare di erigere da qualche parte una sorta di monumento in ricordo
dei ciclisti morti, fa un po' macabro boh non so, magari in un piazzale
verdeggiante, non so, magari con una bicicletta dipinta di bianco e una
targhetta, forse dovremmo pensarci qualcosa.

rifare quello che abbiamo fatto per un paio d'anni fa non credo abbia
molto senso, tanto non riusciremo a farlo tutti i giorni :) come
suggerisce icx, forse bisognerebbe dare una minima di scossa informativa
alla varia stampa quanto meno locale.

bah!