Re: [cm-Roma] l'orco che bucava le biclette

Author: Valerio
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] l'orco che bucava le biclette
E' uno che non sta bene di testa; non immaginartelo come una persona
normale che non capisce ma come una persona che ha bisogno di aiuto. Lui
non vede una bici ma soltanto una "cosa". E' ancora diverso da quello
che taglia le selle alle moto o che riga le macchine. E' un pò come
quello che...non lo so....ma non è una persona che sta bene con la testa...
Ma tutte e due le ruote? Bella scocciatura...magari andavi pure di fretta.

A proposito di bici: se c'è qualcuno che ha delle tronchesi da
affilare/rodare/allenare c'è una bici completa ma con la ruota davanti
tutta storta, buttata lì, nei pressi dell'edicola di piazza di torre
argentina, agganciata ad una ringhiera. C'è un cartello scritto con un
pennarello che dice: "monumento a Dalì", ma pure il cartello sta messo
maluccio. E cmq di cancelli abbandonati nei paraggi, ne ho visti
diversi; un altro sta a piazza cairoli, di fronte al civico 2; è una mtb
da supermercato, credo, senza ruota e lasciata lì ad ammuffire.

Ciao

Valerio