[Cm-milano] Senegal in bici

Author: c.gentile
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Senegal in bici
Ciao a tutti
mi chiamo Cecilia Gentile, sono una ciclista, giornalista della Repubblica,
iscritta alla lista della ciemme di Roma, impegnata anche nelle pagine della
cronaca romana sui temi della ciclabilità.
Vorrei segnalarvi che ho scritto un libro sul mio viaggio in Senegal in
bicicletta e che lo presenterò a Milano il prossimo giovedì 15 marzo alla
Feltrinelli di Corso Buenos Aires alle ore 18.
Il libro si intitola "Buongiorno Senegal. In bicicletta da Dakar a Podor",
Ediciclo editore.
Oltre a me ci saranno Paolo Garimberti, vicedirettore di Repubblica e autore
sulla cronaca di Milano della rubrica "I diari della bicicletta" e Luigi
Riccardi, presidente della Fiab, Federazione italiana amici della
bicicletta.
Spero nella vostra partecipazione.
Grazie
Cecilia Gentile