[Cm-milano] abbracci e festa

Author: luca
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] abbracci e festa
carissima musa....ma eravamo impegnati in un brain storming!!!

si stava studiando il percorso della prossima velocity...
il percorso per andare a roma in bici....
il percorso per girare l'europa in senso antiorario...
il percorso per andare a casa a dormire...

ma insomma che mi/ci prendi sul serio?

e poi basta calcio!

ciclismo ovunque!

:-)

luca

PS. chiediamo cmq se c'è posto per la massa.... su su....e poi li abbracciamo
tutti quelli in stecca :-))))

>From: "tandala\@libero\.it" <tandala@???>
>Dato che ieri quando a Paolo e Luca ho chiesto tra il serio e il faceto se

dopo la massa degli abbracci si poteva fare una festa alla stecca e loro si
sono girati dall'altra parte dicendo una cosa tipo che ha fatto l'inter?, ho il
sospetto che la festa non si farà :) però si è pensato ad una grigliata. Dove,
come, quando da decidere.. H. dovrebbe farci sapere qualcosa in proposito, anzi
veramente doveva cominciare a far girare in lista l'idea, ma forse sta dormendo
:)