Re: [Cm-milano] komintern

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] komintern

> Alla fine i posti sono parco delle cave o bosco in citta' o idroscalo.
> Il primo e' carino, il secondo e' attrezzato ma commerciale (paghi) il terzo e' attrezzato gratuito
> e vicino c'e' un circolo arci a cui ci si potrebbe appoggiare.
> Qualcuno sta verificando quello delle cave. Io penso di fare un salto all'idroscalo domenica a vedere.
> Poi vediamo.

state vagliando tutto vero??? :)
si lo so, e' un'espressione odiosa, pero'...
cmq al di la di questo, io al bosco in citta' ci sono stato un paio di
mesi fa, e conosco anche il parco delle cave. va beh posti veramente
fichi, non sembra neanche di stare a milano...

pero' mi ricordo che c'e' affissa sulla cancellata del bosco in citta',
una targhetta con degli orari, e non mi sembra di ricordare che vada
troppo in la nella notte, magari faccio confusione con i mesi invernali
poi BOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! :))