Re: [Cm-milano] ieri

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ieri
vestiti normali? più o meno sì. la sciampagna è un organismo in
trasformazione, vecchi nuovi? nuovi vecchi e vecchi nuovi?
intrecci+incroci.
la descrizione ajo è un diario è un racconto è un rap è una poesia e dice tutto
oggi tutti pedaliamo con l'occhiodifalco a studiare vie di fuga dalla
nostra (ie nostradinoi propria percezione psicogeaografica del delirio
urbano) milano e poi sorteggiamo lo spicchio più bello
chi suggerì il paolo pini ha dei contatti o era un' idea?

--

invel