[dePILazione] my new e-mail account

Author: giulia fabini
To: catyx, fra.gatta, venus_1979, Alessandra Basso, andrea baldi, angelo, basta.con.i.pin, basta.con.i.pin, Claudione, dadda bau, depilazione, dile, duzzi84, duzzi84, Eleonora Bambini, fascetta, federico demaria, filoscia, giovanna fabini, ivanz ciaramella, mony, SilviaFiore, silvietta, Stè, Tanya Holm, tommy
Subject: [dePILazione] my new e-mail account

Pare che io abbia una nuova mail..effettivamente un pelo più seria della precedente.
Mi dicono sia ora di spogliarsi delle vesti di peter Pan...mi piaceva l'isola che non c'è!

insomma, d'ora in poi volendo mi trovate al giulia.fabini@??? (fico!)

Ehj då

I guess I have a new e-mail...that's more serious than the previous one, i suppose.
they tell me it's time to stop being Peter Pan...but I love the no-where island ( Is this the english name of the "Isola che non c'è?")

anyway, by now whenever you want you can find me at giulia.fabini@??? (that's cool!)

Ehj då

Giulia (o anche Juju) (o pure Giuly)

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail:
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html