[Incontrotempo] LA PROCURA SCOPRE VELENI NELLE ACQUE..

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Domenico Ciardulli
Päiväys:  
Vastaanottaja: baseverde, associttadini, europeanconsumers, forumromanord, cocittos, incontrotempo
Aihe: [Incontrotempo] LA PROCURA SCOPRE VELENI NELLE ACQUE..

    Approfondimenti sul sito www.ciardullidomenico.it


A Malagrotta, l'Agenzia Regionale Protezione Ambiente ha scoperto concentrazioni fuorilegge di nichel e arsenico nelle acque vicino alla discarica. La Procura sta accertando se tale grave episodio sia collegabile alla costruzione del gassificatore.
-A Ciampino gli abitanti preparano una mobilitazione il 10 marzo 2007 contro l'inquinamento sempre più insostenibile prodotto dal traffico aereo.
-A S. Maria di Galeria, a seguito di una perizia della Procura è in atto un'inchiesta per omicidio colposo per gli effetti tumorali delle onde elettromagnetiche di Radio Vaticana e della Marina Militare.

Sono una serie di gravi e inquietanti fatti che confermano sempre più quanto i cittadini siano diventati cavie di scelte politiche- partitiche scellerate. Esse stanno producendo grandi disastri ambientale e stanno togliendo il futuro sostenibile alle nuove generazioni.
Li stiamo vedendo tutti i guasti prodotti dai voti di scambio clientelari, da alcuni comitati di quartiere e associazioni spesso subalterni ai partiti e da quella parte di cittadini disinteressati ai beni comuni e propensi piuttosto a curare i propri interessi particolari ( abusivismo, posti, pratiche facilitate..).

Domenico Ciardulli
__________________________________________

    Questo comunicato è inviato in ccn a una lista selezionata di destinatari reperiti  navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non  può essere considerato spam poiché una tantum e include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non si intenda ricevere altre comunicazioni, preghiamo di inviare una email vuota con oggetto:cancella. 
Grazie




---------------------------------
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail

        
---------------------------------
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail