Re: [Cm-milano] duman sera (merc 07/mar/07)

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] duman sera (merc 07/mar/07)
meglio di tuttocittà...anzi facciamo meglio di google earth...
e meno male che c'è google...!!

questo il sito:
http://www.comune.milano.it/pac/index.html

questo l'indirizzo:
Si trova a Milano in Via Palestro 14, di fronte ai Giardini Pubblici.
Nelle vie adiacenti sono disponibili parcheggi a pagamento con Sosta Milano.
*Mezzi pubblici*

*/Linea 1 /*Palestro, */Linea 3/*/ /Turati
/ /*/Autobus /*/n. 94, 61/
/ /*/Tram/*/ n. 1, 2

/qualcuno va? quando?