[Lecce-sf] Espulsione democratica e "PLURALISTA" dalla lista…

Author: Rosario Gallipoli
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] Espulsione democratica e "PLURALISTA" dalla lista" lecce_cittaplurale"(?)
Son stato democraticamente e pluralisticamente bandito dalla lista
"lecce_cittaplurale", Non ho mai ricevuto giustificazioni in merito. Cercherò
di mettere insieme alcuni punti che, secondo me, possono avere avuto
influenza per questa gravissima decisione:

1) Ho commesso dei gravi reati di "terrorismo", dichiarando che: "il vero
terrorismo viene dai paesi aggressori di altri paesi e non dalle resistenze
delle popolazioni aggredite che difendono la loro sovranità e la loro
indipendenza" e ho sostenuto il diritto internazionale di resistere con le armi alle violentissime
aggressioni imperialiste.

2) Sono molto antipatico ad alcune persone che a livello personale e non
politico confliggono con i miei pareri, e quindi la decisione di espellermi
dalla lista non è politica ma personale.

3) Sono stato radiato per conflittualità politiche, perchè "Lecce
cittaplurale" è una lista "plurale"(?) limitata al "Politicamente corretto",
tutti coloro che sono al di fuori dell'arco che va da Alleanza Nazionale A
Rifondazione Comunista ne devono restare fuori.

4) il pensiero medio degli iscritti potrebbe essere turbato dalle mie mail
politicamente scorrette, quindi non si può correre il rischio di rimanere
senza iscritti benpensanti che potrebbero cancellarsi dalla lista.

5) Veramente anche in altre liste era stata chiesta da alcuni personaggi la
mia defezione, e questi personaggi scrivono anche sulla lista di "lecce
cittaplurale", in particolare sulla lista del "Leccesocialforum". Meno male
che in fatto di democrazia, il moderatore di quella lista, ne ha da vendere
e non ha mai accolto tali, fasciste, richieste.

Personalmente non conosco ne il moderatore ne il motivo di questa defezione,
mi rammarica pensare che gli spazi di democrazia, in questo paese, sono gia
ridotti a zero e anche sùlla posta elettronica, che è rimasto l'unico
baluardo di comunicabilità possibile, succedano queste cose così gravi.

Chiedo a tutti di inoltrare questa mia denuncia a tutte le istanze possibili
e di esprimere il loro parere in merito, mandando anche delle mail di
protesta alla lista di "Lecce Cittaplurale"

Saluti antimperialisti.

Rosario.

Impossibile inviare il messaggio di <atros51@???>
to <lecce_cittaplurale-subscribe@???>.

Non puoi iscriverti al gruppo lecce_cittaplurale perché
questo account è stato bandito dal moderatore. I moderatori possono
bandire gli utenti in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Gli ID
estromessi
non possono inviare messaggi al gruppo o accedere
alle funzionalità del gruppo. Solo il moderatore del gruppo può
rimuovere il bando.

Per ulteriore assistenza, visita http://help.yahoo.com/help/it/groups/