Re: [Cm-milano] occupato anche il consolato di milano

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] occupato anche il consolato di milano
sì, scusa nn è che volessi negare che il cantiere partecipi a global
project, solo che non è l'iniziatore del progetto. dai, sono stati in
gamba a muoversi x tempo e anche la postcard milanocopenhagen è
carina. la mia esperienza degli spazi sociali è che che le culture
protestarie perfette non esistono. e poi sai che violenza du'
imbrattamenti.

freedom of expression (and rebellion),

lx