Re: [Cm-milano] ciemmona

Author: hugenay
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciemmona
On Tue, Mar 06, 2007 at 03:13:41PM +0100, Rocco wrote:
> Se non valutiamo l`impatto ambientale delle nostre azzioni cosa ci
> distinque da una massa di pecoroni che fa la fila dal benzinaio e
> finanzia i magnate del petrolio?
> Va`be`avete capito...

Il fatto di ragionare sull'utilizzo dei mezzi a me pare molto meno
pecorone di quanto sembri.
Io non sono contro l'abolizione dell'auto e dei mezzi a motore.
Un furgone pieno utilizzato in modo appropriato e' meglio di 7 auto
con dentro una persona e una bici.
Certo, sarebbe meglio il treno (ma vorrei anche fare un analisi
sui consumi elettrici dei treni e sul consumo di petrolio necessario
alla generazione di energia elettrica) ma vediamo di trovare delle
soluzioni pratiche e condivisibili ai propri desideri.
ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee