Re: [Cm-milano] occupato consolato danese a venezia insolida…

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] occupato consolato danese a venezia insolidarietà con la ribellione di norrebro e christiania
no è una roba dei padovani-veneziani-nordestini, che non sono
orizzontalisti è vero, ma neanche belzebù (vedi vicenza). cmq era solo
per dare la news e perché nel sito ci sono interviste ad attivisti
danesi della mayday.

libertari, radicali, antagonisti uniti a copenhagen forse un giorno
potremo esserlo anche qui; il problema è come dici tu che bisogna
ancora liberarsi dal leninismo.

lx