Re: [Cm-milano] guerrilla gardening

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] guerrilla gardening
sì mi sono andato a rileggere il resoconto/calendario che avevi
postato e avevo girato anche su ng. cmq è bella l'idea della cm
fuoriporta/periferiasemirurale di sabato o domenica 21/22 aprile,
anche se cogliamo solo qualche fiore e nn si pianta nulla. Poi a metà
maggio magari facciamo noi un picnic ecoattivo fotovoltaico in un
parco milanoide.

green thumb up,

lx