Re: [Cm-milano] guerrilla gardening

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] guerrilla gardening
icx@??? ha scritto:

> a me tantissimo :)
>
> "C'erano sempre stati sul pianeta del piccolo principe dei fiori molto semplici, ornati di una sola raggiera di petali, che non tenevano posto e non disturbavano nessuno."
>
> più che altro legati ai ricordi della mia infanzia ci son i gratacù (rosa canina)
> poi ci sono i rovi di more, il sambuco, i gelsi, la robinia ...
> [...]

IDEONA!!!

io pianterei l'ipomea purpurea, e' carina poi ha vari colori, anche se
credo che quella piu' attiva sia quella purpurea, i suoi semi se assunti
danno effetti psicoattivi. e' legale, e probabilmente l'avete vista in
giro, dovrebbe essere piuttosto resistente visto che cresce in modo
selvatico. per quanto riguarda invece l'effetto psicoattivo,
bisognerebbe provare, cosa che io non ho fatto. la varia letteratura
parla di stati alterati di coscienza, alcuni pero' segnalano soltanto
delle piccole nausee, probabilmente dipende dal dosaggio dei semi, su
cui non ci sono notizie certe, cosa normale perche' gli effetti sono
soggettivi, pero' c'e' un range molto ampio, e non si capisce se ne
bastano una manciata o 400-500 il che mi sembra assurda. ah i semi vanno
pestati non bisogna ingoiarli cosi' come sono.

poi boh magari chissene tanto di droghe ce n'e' quanto se ne vuole, e
che costano, quindi a sto punto ci sdraiamo tutti e andiamo in
respirazione circolare, per un'oretta, e' naturale, gratuito e piuttosto
psicoattivo...

:))