Re: [Cm-milano] guerrilla gardening

Autor: icx@katamail.com
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] guerrilla gardening

> a me pochissimo, pero' potrebbe essere un'idea x qualche massa, insomma
> pare che il piantaggio piace, siccome io non avrei la minima idea su
> cosa piantare, lancio un sondaggiello in lista
> voi cosa piantereste e perche', descrizione, storia-aneddoto etc etc
> io non saprei proprio cosa piantare

a me tantissimo :)

"C'erano sempre stati sul pianeta del piccolo principe dei fiori molto semplici, ornati di una sola raggiera di petali, che non tenevano posto e non disturbavano nessuno."

più che altro legati ai ricordi della mia infanzia ci son i gratacù (rosa canina)
poi ci sono i rovi di more, il sambuco, i gelsi, la robinia ...
proporrei delle rose, generalmente nn richiedono cure particolari e si posson poi riprodurre facilmente per talea... tramandarla per generazioni... e poi ognuno si potrebbe affezionare alla sua varietà... creare una sorta di delimitazione del territorio un pò come fanno i nostri amici animali ... ci si può segnare cosi il percorso...

"E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante"

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it