Re: [Cm-milano] massa

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] massa
Hostile ha scritto:
>io ne faccio a meno di ogni movimento politico.
>mi piace andare in bici. punto.
>ma ovviamente ho capito che solo io qui la penso così....
>Non è polemica...fidatevi...

no tranqui, non sei solo tu
infatti pure io, e tanta altra gente che conosco, che viene giovedì
o meglio... pure io ho le mie idee, e ci tengo anche abbastanza
ma non mi va che abbiano a che fare con la massa, che é un momento in cui, sì come dici tu, si può (si deve?) fare a meno della fede o del partito

cioé, mi piace pensare che potrei pedalare tranquillamente di fianco a uno che vota rifondazione piuttosto che a un altro che vota forza nuova... o a un terzo che se ne sbatte completamente della politica
ma il problema non dovrebbe neanche porsi appunto, non vorrei proprio saperlo