Re: [Cm-milano] massa

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] massa
Hostile ha scritto:
> Non siamo un movimento politico....
> io dal mio punto di vista separerei le cose....
> qualcuno puo' essere d'accordo altri no...
>
> Andiamo dove vogliamo/volete senza tappe prestabilite.
> punto.

non credo che fosse il tentativo di dare una tappa prestabilita, come
fai a farla? era un suggerimento, proprio come tu dici
> Andiamo dove vogliamo/volete senza tappe prestabilite.

infatti, si potrebbe andare davanti al consolato danese,

piccolo inciso, secondo me senza una spiegazione in massa, con dei
volantini il tutto diventa piuttosto intimistico, altro che politico.

su quanto poi critical mass sia piu' o meno politica, beh diciamo che
ormai il discorso e' chiuso con un bel BOH :)