[Cm-milano] svegliatevi bambini

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] svegliatevi bambini

> sabato 24/3 si propone una jam session tra criticalmass e il movimento
> "abbracci"

> Inoltre il 24 aprira' la ricorrenza del mese degli abbracci.
> Sara' un mese di calore primaverile e umano!

Critici, mancano 20 giorni! C'è la critical mass degli abbracci di primavera da disegnare, colorare e ritagliare!

Allora menti creative datevi da fare!!

Io propongo solo che il nome 2007 FUGA DA MILANO sia dato alla massa bucolica di due giorni (CHE VERRà INTERAMENTE ORGANIZZATA DA INVEL E SCHIZO, A QUANTO HO SENTITO DIRE), e per questa questa ne possiamo inventare un altro.

E per il dopo massa? pic-nic e/o festa? che dicono gli stecca boy?

Ormai abbiamo fatto pace no? :))

http://click.libero.it/infostrada4marz07