[cm-Roma] (senza oggetto)

Author: war ner
To: alessietta2, Andreacaputi21, arancione35, c.piergiu, cinzya73, cm-roma, coccinellacri, ultreiapf, lacristivilla, erporo, gustomela, buglioni, kruscam, nancymt, atalared, pieropierino06, rocletta, maruzzella, sangino, sebbyste, gianfrancofunari
Subject: [cm-Roma] (senza oggetto)
ciao amici fancazzisti che passa da quelle parti?
c'eravamo l'asciati a sancristoball dove siamo rimasti piu o meno una
settimana
sono stato al carnevale di ciamula un paesino sulle montagne circostanti
sancri una cosa indescrivibile
sembrava come di stare che so in un paesino della calabria ma di 80 anni
fa'.siamo ripartiti in direzione pacifico ci siamo fermati a masunte un mare
eccezionale con le onde che te spezzano er collo.poi da dopo li abbiamo
deciso di continuare solo con l'autostop e siamo arrivati a puebla dove ci
ha ospitati una scuola di circo puebla e`una citta' da sballo poi sempre in
autostop che qui si chiama rail siamo arrivati nel distretto federale citta'
del messico dove siamo stati solo una notte ma ci torneremo piu o meno la
prossima settimana.e via di rail ci ha caricato un angelo con un mega tir e
abbiamo svoltato
altri 600 km e ci ha l'asciati alle porte del deserto poi ci ha caricato un
pk e dopo un ambulanza e ora siamo a waitley in un paesino indescrivibile in
cui alle cui spalle comincia il deserto ora siamo in un cucina corrida con
internet aspettando il nostro bel piatto di aros y fricols nun so come si
scrive ma si tratta di riso e fagioli epoi andremo a palpare il
deserto...........sto una favola mi chiamano tutti pelon che vuol dire
pelato passiamo da distese di nulla dove si sta una favola a citta' che
esplodono di gente
e cose da fare o ma je l'anno data la fiducia ar governo raccontateme
quarche cosa no e qualcuno mi mandi notizie della lazio che non ho pergnente
voglia di andare a frugare in internet vabbe' vi saluto un abbraccio a tutti
e un bacio a tutte
che ve via mui bien
warner

Imposta MSN.it come tua Home Page e vinci l'XboX 360!
http://concorsohp.it.msn.com