Re: [Cm-milano] massa1marzo

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa1marzo

> qualcuno gli tolga la bottiglia di mano!!!
> ahahhahah

diffusa da un sound system di ieri in massa
vedi cosi ti perdi a nn esserci ;)

Si chiamava Ambroeus

Si chiamava Ambroeus, e faceva l’entraineuse

in un trani con balera, proprio in fondo a Via Marghera

Si chiamava Ambroeus, e faceva l’entraineuse

per far bere i suoi clienti, giù grappini aranciata e fernet.

Alle otto del mattino ecco quelli del bianchino,

e più tardi fino a sera grappa spuma e poi barbera,

Faccio il conto sulle scale, della mia percentuale,

saran due o trecento lire quel che m’è restà atacà.

Si chiamava Ambroeus, e faceva l’entraineuse

col cappello a larga tesa, naso rosso e mezz in gesa.

Dai, ven scià, Ambroeus, brutta faccia d’entraineuse.

"Cameriere, due corretti, e un bel tango nel juke-box!"

Delle volte sono stanco, voglio un po’ di riso in bianco,

me lo dànno senza sale, cotto assai più del normale.

Ma che vita, pochi soldi e un ambiente di balordi,

io son troppo puntiglioso, no no no, mi ghe sto pü.

Ve lo dice Ambroeus, non mi sento un’entraineuse,

semper ciucch, sarà su in ‘sta ratera, quasi quasi l’è mei la galera.

Tanto vale, Ambroeus, far davvero l’entraineuse,

coi risparmi mi compero un boa, vo al night club e giò a champagne.

La, la, la, la, la, la la la, la la, la la…

coi risparmi mi compero un boa, vo al night club e giò a champagne.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it